mardi 13 novembre 2012

Organizza la tua cucina


Nulla è più frustrante che cercare di trovare gli ingredienti giusti per una nuova ricetta, in un caos disorganizzato di una cucina! Non è che di solito sono disorganizzati, ma è solo qualcosa che accade nel corso del tempo. Ora è il momento di prendere il tempo per organizzare voi e la vostra cucina. Una cucina organizzata è molto più facile da lavorare e consente di risparmiare tempo, denaro e rendono la cucina senza stress. Non cercare di fare il tutto in una volta, basta scegliere una zona della vostra cucina in un momento.

Inizia con i vostri armadi spostando le pentole e le padelle si usano più spesso per il fronte, mettendo gli elementi più pesanti, ingombranti che non possono utilizzare così spesso, alla schiena. Mettere un po 'dei vasi più piccoli e le padelle più grandi all'interno di pentole e padelle per risparmiare spazio. Se si dispone di armadi molto profondi, si può prendere in considerazione l'installazione di mensole che scorrono fuori o cassonetti su alianti, di fare uso di tutto quello spazio. Può sembrare semplice (perché lo è), ma semplicemente a tirare fuori tutto e riorganizzare i vostri armadi possibile liberare spazio che non si rendeva conto di avere. Sbarazzarsi di qualsiasi apparecchiatura o gadget che o non funzionano più, o che semplicemente non è necessario, perché tutto quello che stiamo facendo è prendere polvere in occupare spazio prezioso.

Quando si riordinare e vostri armadi, assicuratevi di mettere gli oggetti vicino a dove si sta andando ad utilizzare loro e in cui ha senso per voi. I vostri piatti e bicchieri deve essere posto negli armadi più vicino alla vostra lavastoviglie, e le vostre pentole e padelle dovrebbero essere da qualche parte vicino alla tua stufa o zona di preparazione.

Ora, che avete liberato un po 'di spazio, rimuovere alcune delle grandi elettrodomestici dal vostro piano di lavoro che non usano molto spesso, frullatori, spremiagrumi, tostapane e conservarli in un armadietto sotto. Dà il tuo piano di lavoro un aspetto molto più pulito e più spaziosa.

Passare attraverso il vostro utensile e cassetti gadget, estirpare e non corrispondenti, oggetti rotti, o raramente utilizzati. Se non si dispone già di divisori, un po ', sono economici e ben vale il costo pochi dollari. Assicurarsi che non memorizzano i coltelli affilati, o qualsiasi altri utensili pericolosi alla portata dei bambini. Tali elementi devono essere messi in un cassetto separato lontano dalle posate.

Probabilmente il lavoro più impegnativo sarà organizzare le spezie e lo stoccaggio degli alimenti. Staples come il riso, fagioli, farina, zucchero o non devono essere conservati nella loro confezione originale, ma la qualità, a chiusura ermetica, contenitori di plastica. Cercate di non usare i fragili contenitori negozio di generi alimentari destinati avanzi, perché non sono a tenuta d'aria a sufficienza e non reggere nel lungo periodo. Guardare oltre le spezie e di sbarazzarsi di tutto ciò che è oltre la scadenza o la data di fresco, e unire le più contenitori si può avere la spezia stesso che sono ancora buone. È possibile organizzare le spezie, sia in ordine alfabetico, o più spesso utilizzati. Ci sono molti buoni prodotti fuori adesso, che ti aiutano a memorizzare le spezie in un modo che è possibile vedere facilmente. Ci sono gli organizzatori delle spezie per i vostri cassetti, o per i vostri armadi ci sono susans pigri, mensole passo, sotto gli organizzatori armadio rack e spezie. Questo è anche un grande momento di fare una lista della spesa di qualsiasi cosa si nota sta per esaurirsi o mancante.

Ora sarebbe anche un buon momento per esaminare il contenuto della vostra dispensa! Attraversare tutto e buttare via o regalare qualsiasi alimento che è più vecchio di tre mesi. Investire in alcuni contenitori di qualità non mancherà di tenere cereali, crackers, ecc più fresco rispetto alla memorizzazione nelle loro scatole originali o sacchetti. Non tutti potranno conservare il loro cibo allo stesso modo, in modo da memorizzare le cose in un modo che sia facilmente accessibile e ha senso per voi e la vostra famiglia. Questo può significare mettere tutti i prodotti per la colazione su uno scaffale, snack su un altro scaffale, oggetti per la cottura su un altro scaffale, articoli in scatola su un altro, ecc Tenete a mente che è una buona idea per memorizzare gli elementi più pesanti (lattine) su ripiani più bassi.

L'ultima zona ad essere riorganizzata è il mobile per gli articoli di pulizia, che sono memorizzati sotto il lavello della cucina in molte case. Se avete dei bambini, questo armadio dovrebbe avere un dispositivo di chiusura a prova di bambino, altrimenti sarà necessario trovare un'area di stoccaggio migliore per prodotti per la pulizia, fuori dalla loro portata. Mantenere detergenti, spugne, puliti finestra, cera per i mobili e gli elementi che usereste per altri ambienti della casa, oltre la cucina, può essere memorizzato sotto il lavandino in uno di quei bidoni di plastica tote con manico, in modo che si può portare tutti facilmente con voi da una stanza all'altra, durante la pulizia. Cercate di non avere troppi prodotti per la pulizia inutili. Ci sono molti detergenti multiuso di qualità come olio di Murphy per la pulizia di pavimenti in legno, mobili, armadi, no-cera pavimenti, piastrelle, superfici verniciate, marmo, linoleum o vinile, anche di lavanderia e di più. Ci sono detergenti multiuso con ingredienti speciali come l'olio di arancio o bicarbonato di sodio, che gestiscono una vasta gamma di attività, eliminando così la necessità di tante bottiglie etc, sotto il lavandino. Ora avete spazio per memorizzare l'elemento più importante nella vostra cucina ...... l'estintore!

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